SPEDIZIONI E RESI

I prodotti che sono in magazzino vengono normalmente consegnati entro il numero di giorni specificato sul sito. Salvo diverso accordo (ad esempio, in connessione con la prenotazione di prodotti non in magazzino). Il tempo di consegna è normalmente di 4-7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Il nostro obiettivo è inviare gli articoli non oltre il giorno successivo a quello dell’ordine.

Il tempo previsto di consegna delle merci è indicato nella conferma d’ordine, alla cassa e/o sulla pagina del prodotto in questione sul sito. Se non diversamente concordato, se la consegna richiede più di 30 giorni e questo non è dovuto all’utente, si ha il diritto di annullare l’acquisto.

Come effettuare un reso/cambio

In caso non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 14 giorni, a partire dalla data di ricezione del pacco, per restituire i tuoi prodotti.

  1. Contattaci alla seguente mail info@limonatebrand.it, con tutti i dati dell’ordine.
  2. Inserisci i prodotti all’interno della scatola originale o una altrettanto robusta. Assicurati di rimuovere le etichette di vettura precedenti e sostituiscile con quella del reso. Il/i Prodotto/i deve/ono essere restituito/i nelle loro condizioni originali.
  3. Recati all’ufficio postale più vicino, o un altro corriere, per spedire il pacco. L’Indirizzo di reso è il seguente:
    Via Casalnuovo 257.
  4. Riceverai un’e-mail non appena avremo ricevuto i tuoi articoli e quando verrà emesso il rimborso.

I costi di spedizione sostenuti per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale.

Una volta ricevuto in magazzino, il reso verrà processato e se conforme alle condizioni richieste riaccreditato sulla tipologia di pagamento utilizzata al momento dell’acquisto.
Riceverai un’email di conferma quando il reso sarà completato con successo. Le spese di spedizione express sostenute al momento dell’acquisto non sono rimborsabili. 

Informazioni importanti

www.limonatebrand.it  non potrà essere ritenuta responsabile in caso di perdita, furto o danneggiamento del pacco reso.

Per tutte le spedizioni dirette verso Paesi che non appartengono all’Unione Europea, Il destinatario è responsabile di tutte le tasse d’importazione, tasse doganali, e locali imposte dal paese in cui si effettua la spedizione.
Il pagamento di queste tasse è indispensabile per permettere lo sdoganamento dell’ordine.
Non è possibile calcolare quale sia la cifra esatta da pagare per tasse e dazi, quindi ti invitiamo a verificarli prima di effettuare un ordine.

Per ulteriori informazioni, è possibile inviare un’e-mail a info@limonatebrand.it

Close
Registrati
Close
Cart (0)

No products in the cart. No products in the cart.